Cerca

Sinistri Complessi

Lo Studio Scisap Srl, fondato da Carmelo Costa, ha dedicato alla linea di servizi Gestione Sinistri Complessi, un team di collaboratori provenienti tutti da aree professionali di elevata esperienza, che da anni lavorano sul campo con risultati d’eccellenza, prevedendo un protocollo di attività sperimentato e vincente.

I punti principali del nostro protocollo servizio Gestione Sinistri Complessi

In tutti i casi, queste attività non richiedono anticipazioni economiche da parte dei clienti.

Affidarsi a noi, significa affidarsi a chi sa risolvere il problema in caso di sinistro.

GRAVI LESIONI

Il nostro ordinamento prevede una distinzione tra lesioni personali colpose che distingue in “lievissime”, “lievi”, “gravi” e “gravissime”, e purtroppo queste ultime in caso di incidente sono molto frequenti.

La grande esperienza di Scisap ci consente di far ottenere ai propri assistiti il giusto risarcimento nei tempi più brevi possibili.

Questo è un indice chiaro delle nostre priorità che orbitano integralmente attorno alla assistenza del cliente in ogni aspetto affinché sia garantito come merita nei tempi più rapidi possibili.

Gravi lesioni
Incidenti mortali
INCIDENTI MORTALI

Specialmente quei sinistri che culminano con lesioni gravissime dalle quali scaturiranno interventi chirurgici e lunghe riabilitazioni, o ancor di più incidenti con vittime, impongono un trattamento che va ben oltre la mera perizia.

E noi di Scisap sappiamo e abbiamo la consapevolezza che il nostro brand aziendale, quello che distingue Scisap da ogni altro operatore di settore, è proprio la capacità di condivisione anche emotiva di un momento delicatissimo per la vita di chi si rivolge a noi. Questo ci impone l’affrontare con estrema delicatezza ogni nuova casistica ed evento che ci viene descritto e raccontato inizialmente dai nostri assistiti .

I nostri consulenti si sono trovati a fianco di genitori, mogli, mariti, figli, sin dai primissimi momenti successivi alla tragedia.

Siamo consapevoli che il nostro ruolo sia fondamentale per garantire il giusto risarcimento; un risarcimento che mai compenserà in alcun modo la perdita, ma che è diritto di chi non potrà più godere “della presenza e del rapporto con chi è venuto meno e perciò nell’irrimediabile distruzione di un sistema di vita basato sull’affettività, sulla condivisione, sulla rassicurante quotidianità dei rapporti, ovvero quello che viene chiamato “ danno parentale”.

E sappiamo bene che, nel nostro caso, umanità e professionalità devono essere due approcci che camminano insieme.